Revo sorvola l'Everest con D'Arrigo
Costanza, tenacia, passione, forza fisica e psicologica, altissima professionalità, metodo e scienza hanno permesso ad Angelo d'Arrigo, campione di volo libero, di realizzare un'impresa eccezionale: il 24 maggio scorso, infatti, ha sorvolato la cima dell'Everest in deltaplano guidando Gea, una delle 2 aquile himalayane allevate da Angelo, lungo la sua naturale rotta migratoria.
Mesi di preparazione e di allenamento, dove ogni dettaglio è stato curato, provato e riprovato per ridurre al minimo i rischi e per far fronte a ogni imprevisto. Particolare attenzione è stata riservata all'equipaggiamento tecnologico e Revo è orgoglioso di aver contribuito mettendo a disposizione di Angelo il suo know-how tecnico e scientifico: un dettaglio importante per la riuscita di questa sfida eccezionale.
Angelo d'Arrigo ha dovuto affrontare 5 ore di volo a una temperatura di 50 gradi sotto zero e a una velocità di 200 chilometri orari. Angelo ha indossato, tra i vari occhiali messi a disposizione, il modello REVO 2016 301S/65 con lenti stealth a 12 strati, la massima performance offerta dal sistema Lms (Light Management System), e filtro polarizzante per garantire la massima protezione possibile e un'altissima qualità.



