
Ricky Tognazzi sceglie SolaOne Ego
Ricky Tognazzi, noto regista e attore amatissimo, molto apprezzato sia in Italia che all'estero, ha trovato nelle lenti SolaOne Ego di Sola Optical Italia la risposta ideale alle esigenze di una personalità 'unica', dallo stile di vita inconfondibile.
Lo standard qualitativo elevatissimo e il livello di personalizzazione aderente allo stile di vita personale, fanno di SolaOne Ego un'insostituibile 'alleata' nella vita del regista e attore, felice anche di approfittare di un livello estetico e stilistico unico, rappresentato dall'esclusiva incisione delle 'RT' discretamente ed elegantemente poste sulle lenti.
SolaOne Ego, infatti, è una lente creata sullo stile di vita personale inimitabile e irripetibile di ognuno, e rappresenta una libertà di scelta senza precedenti. Il prodotto finale, infatti, è progettato in base alle caratteristiche tecniche e alle esigenze personali legate allo stile di vita del cliente. Queste caratteristiche vengono rilevate grazie al sistema di valutazione iPilot, esclusivo di Sola Optical Italia, che consente quindi anche una 'personalizzazione tecnologica' delle lenti.
La possibilità di rendere uniche le lenti anche attraverso l'incisione delle proprie iniziali apre una nuova dimensione dell'esclusività e un punto di arrivo nel concetto più puro di 'ricercatezza'.
Altre caratteristiche delle lenti SolaOne Ego in indice di rifrazione 1.67:
- peso specifico particolarmente contenuto: 1.35 gr/cm3;
- elevata resistenza meccanica, ideale per montaggi glasant;
- sono più sottili e più piatte rispetto alle lenti standard, un grande risultato estetico abbinato al grande comfort che nasce dalla loro leggerezza;
- fornite di serie con il trattamento antiriflesso Teflon EasyCare, che oltre a essere idrorepellente e antistatico, quindi semplice da pulire, assicura una trasmissione della luce al 99,35%;
- tagliano i raggi UV a 395 nm, garantendo una totale protezione degli occhi dalle radiazioni UV;
- sono disponibili anche in materiale alto indice fotocromatico Transitions.