Rodenstock: risultati positivi nel 2003 e a inizio 2004
Rodenstock ha chiuso in positivo il 2003 e il primo trimestre 2004. Le vendite sono cresciute rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso e permettono a Rodenstock di guardare al futuro con ottmismo.
Le vendite hanno raggiunto i 96 milioni di euro nel primo trimestre del 2004, mentre il 2003, con 368 milioni di Euro, ha registrato un incremento di 19 milioni rispetto al 2002.
'I risultati di questo trimestre sottolineano il fatto che ci stiamo muovendo nella direzione giusta', dice il Giancarlo Galli, Ceo di Rodenstock. Il nuovo obiettivo strategico è 'il sentiero verso la crescita dei profitti. Nei prossimi mesi vogliamo focalizzarci decisamente su questo obiettivo e concentrarci, da un lato sul continuo trend positivo nei mercati internazionali e dall'altro, in qualità di leader del mercato tedesco, sulla creazione di nuovi stimoli per la ripresa del mercato con nuovi prodotti, attenzione al cliente e azioni dirette sul consumatore. Continueremo a offrire agli ottici qualificati e ai portatori di occhiali un marchio forte e affidabile, con prodotti innovativi e il miglior servizio possibile. Il sell out sarà inoltre supportato da un marketing orientato al consumatore e da attività di comunicazione'.



