Safilo corre con Carrera Race
Per festeggiare il quarto compleanno nel Motomondiale, Safilo, main sponsor del team di Lucio Cecchinello, ha deciso di cambiare abito e di presentarsi in pista vestito del marchio che ha fatto, in numerose discipline, la storia dello sport: Carrera.
Di proprietà di Safilo dal 1996, Carrera significa 'corsa' e mai come in questo caso si può parlare di 'un nome un destino': sport, energia, adrenalina sono i concetti su cui Carrera ha sempre concentrato i propri sforzi per migliorare il design e la tecnologia dei propri prodotti e, di conseguenza, le prestazioni dei propri atleti. L'abbinamento di questo marchio al mondo delle moto è stata una conseguenza logica.
Per il terzo anno consecutivo Safilo Group ha deciso di investire sulla professionalità e l'esperienza del team guidato e gestito da Lucio Cecchinello, che - dopo aver le fantastiche vittorie dello scorso anno (una su tutte, Mugello 2003) - ha deciso di ritirarsi dalle corse per dedicarsi esclusivamente al team e ai piloti in gara: Randy De Puniet per la 250 cc., Mattia Pasini e Roberto Locatelli per la 125 cc.



