Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Safilo corre con Carrera Race

Safilo corre con Carrera Race

Per festeggiare il quarto compleanno nel Motomondiale, Safilo, main sponsor del team di Lucio Cecchinello, ha deciso di cambiare abito e di presentarsi in pista vestito del marchio che ha fatto, in numerose discipline, la storia dello sport: Carrera.

Di proprietà di Safilo dal 1996, Carrera significa 'corsa' e mai come in questo caso si può parlare di 'un nome un destino': sport, energia, adrenalina sono i concetti su cui Carrera ha sempre concentrato i propri sforzi per migliorare il design e la tecnologia dei propri prodotti e, di conseguenza, le prestazioni dei propri atleti. L'abbinamento di questo marchio al mondo delle moto è stata una conseguenza logica.

Per il terzo anno consecutivo Safilo Group ha deciso di investire sulla professionalità e l'esperienza del team guidato e gestito da Lucio Cecchinello, che - dopo aver le fantastiche vittorie dello scorso anno (una su tutte, Mugello 2003) - ha deciso di ritirarsi dalle corse per dedicarsi esclusivamente al team e ai piloti in gara: Randy De Puniet per la 250 cc., Mattia Pasini e Roberto Locatelli per la 125 cc.

Indietro