Safilo: nuovo inserimento nel Cda
I Consigli di Amministrazione di Safilo SpA e di Safilo Holding SpA, riunitisi il 24 marzo, hanno deliberato la nomina del dottor Carlo Gilardi a nuovo consigliere d'amministrazione, in sostituzione dell'ingegner Dino Tabacchi.
Profondo conoscitore del Nord-Est e figura di spicco del mondo economico e finanziario italiano, Carlo Gilardi, laureato in scienze statistiche e demografiche all'Università La Sapienza di Roma, vanta esperienze ai massimi livelli in Banca d'Italia, in Banca di Roma, in Cofiri e in Benetton Group, come Cfo ai tempi della quotazione in Borsa e negli anni più recenti come Amministratore Delegato del Gruppo di Ponzano Veneto.
È stato per diversi anni Presidente dell'Aiote ora Assiom; è attualmente membro dell'Advisory Board della St. John's University di Roma e consigliere di amministrazione della Banca di Treviso.
'È con grande soddisfazione che accogliamo il dottor Carlo Gilardi all'interno del Consiglio di Amministrazione di Safilo SpA e di Safilo Holding SpA, nella certezza che il suo contributo umano e professionale aiuterà lo sviluppo futuro della nostra azienda nel mondo', ha dichiarato il Presidente di Safilo, Cavaliere del Lavoro Vittorio Tabacchi, a conclusione dei Consigli di Amministrazione durante i quali sono anche stati approvati i bilanci per l'esercizio 2003.



