Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Safilo protagonista al Mugello con Carrera

Safilo protagonista al Mugello con Carrera

Nel Gran Premio d'Italia Safilo Carrera - Lcr ha messo a segno il risultato più entusiasmante. Dopo tre anni di assenza dal podio, Roberto Locatelli, già vincitore del titolo nel 2000, ha vinto l'appassionante gara della 125 cc sempre con il team sponsorizzato da Safilo.

Una delle vittorie più belle non solo per Roberto, ma anche per Lucio Cecchinello, che ha rivissuto l'emozione del gradino più alto del podio al Mugello, da lui conquistato lo scorso anno a coronamento della propria carriera.

Nella 250, Randy De Puniet è arrivato 4° e ha così mantenuto il primo posto in classifica. Rimasto nel gruppo di testa fino alla fine, è stato vittima di un problema tecnico all'ultima curva: il grippaggio del motore, infatti, gli ha impedito di salire sul podio e di incrementare il vantaggio sui concorrenti.

Come ogni anno i numerosi ospiti di Safilo hanno contribuito a rallegrare l'atmosfera del Mugello e hanno festeggiato il risultato di Roberto Locatelli. Tra questi i comici di Zelig Paolo Cevoli (l'assessore alle varie ed eventuali del Comune di Roncofritto), Marco Silvestri (Nucleo dei "Pali e dispari"), Max Pisu e Sergio Sgrilli. Sono intervenuti anche i grandi campioni dello sport, Rainer Schoenfelder, Gianni Bugno, Massimiliano Blardone, Isolde Kostner, i ragazzi del Safilo Petrarca Rugby e i velisti di X- Prozac e fan famosi dei testimonial Carrera (Fabrizio Frizzi, grande amico di Max Biaggi e Vanessa Incontrada, accanita tifosa di Carlos Checa).

In particolare Isolde Kostner si è presentata nel paddock con 2 paia di sci che ha regalato, sotto lo sguardo divertito dei passanti, a Loris Capirossi e al vincitore Roberto Locatelli il quale ha promesso di presenziare e tifare Isolde in uno dei prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo di sci.

Protagonisti d'eccezione i nuovissimi occhiali della collezione Carrera Race, dedicata al sempre più numeroso pubblico del Motomondiale. Carrera Race è una collezione che concentra tecnologia e design e che soddisfa sia gli sportivi sia chi ha uno sguardo più attento alle ultime tendenze della moda.

Indietro