Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Salmoiraghi&Viganò al Mido 2004

Salmoiraghi&Viganò al Mido 2004

Salmoiraghi&Viganò anche quest'anno è presente al Mido (padiglione 15/II - stand A33/B30) sia per incontrare tutti gli operatori del settore, sia per offrire ai giovani ottici nuove opportunità di sviluppo e crescita professionale.

'Sviluppo e Crescita professionale in Salmoiraghi&Viganò - una realtà da scoprire' è il titolo del primo incontro che si svolgerà oggi, domenica 9 maggio, presso la Sala Asia del Padiglione 15 dalle 14.15 alle 15.45, nel corso del quale il Direttore Risorse Umane, Franca Dall'Ara e l'Amministratore Delegato, Riccardo Perdomi, illustreranno spazi e possibilità di occupazione per giovani ottici diplomati che intendano trovare un'adeguata realizzazione professionale, entrando a far parte di una grande azienda che sta investendo molto, anche a livello di formazione mediante il programma Salmoiraghi&Viganò University.

'L'evoluzione nel mercato dell'ottica. Il Franchising da Libero e Professionista': è invece il titolo di un secondo incontro, previsto dalle 16 alle 17, nel corso del quale sarà presentata la formula franchising Salmoiraghi&Viganò. Relatori, Riccardo Perdomi, Amministratore Delegato e Massimo Corti, Direttore Franchising e New Business.

La proposta di affiliazione di Salmoiraghi&Viganò è una 'convivenza conveniente', dove ogni affiliato è considerato un libero imprenditore, portatore di idee ed esperienze e potrà beneficiare dei consigli di una grande azienda, con l'obiettivo di fornire al consumatore finale un servizio altamente qualitativo.

Indietro