Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Silhouette al Galà della moda 'Fashion For Children'

Silhouette al Galà della moda 'Fashion For Children'

Questa sera alle ore 18:00 presso La Banque di Via Bassano Porrone 6, Milano, Efesto, Rotaract e Camera Nazionale della Moda presentano la quinta edizione del Galà della Moda Fashion for Children, che si terrà il 25 giugno a Villa Erba di Cernobbio (CO).

Interveranno all'incontro: Mario Boselli, Presidente Camera Nazionale della Moda; Cristina Parodi, Presentatrice Galà della Moda 2004; Massimiliano Frassi, Presidente Associazione Prometeo Onlus.

Il Galà è un'importante vetrina delle tendenze dello stile italiano, interpretate dai più prestigiosi stilisti di fama internazionale. L'evento, sin dalla sua nascita si è legato a un'attività di raccolta fondi a favore dei bambini, raccogliendo dal 2000 a oggi, oltre 120.000 euro.

Il ricavato dell'edizione 2004 sarà devoluto ad Associazione Prometeo, onlus che opera a livello mondiale a difesa dell'infanzia violata. La moda, l'arte e lo spettacolo saranno i temi che caratterizzeranno la quinta edizione del Galà della Moda presentato, quest'anno, da Cristina Parodi.

Importanti nomi della moda italiana sfileranno in passerella per presentare le creazioni primavera-estate 2004: l'abbigliamento di Coveri, Clips e Calvin Klein Jeans; i costumi da bagno di Parah; gli accessori di Silhouette (occhiali da sole) e di Ck Calvin Klein Watches & Jewelry.

Anche gli stessi bambini hanno voluto contribuire al progetto Fashion for Children. Il Galà della Moda sarà, infatti, il luogo ideale per proporre un'insolita e sorprendente mostra di opere d'arte realizzata da piccoli artisti. 'Una piccola luce. I bambini vestono le favole e le fiabe' è il titolo del vernissage che metterà in evidenza disegni e illustrazioni realizzati da bambini tra i 4 e i 10 anni che con la loro fantasia hanno vestito le favole.

E per concludere, a fine serata verrà consegnato il premio 'Light for Young' a un personaggio simbolo che nel corso dell'anno si è distinto per stile e qualità morali, intellettuali e professionali nella comunicazione di valori guida verso i giovani.

Indietro