Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Silhouette: nuove trasparenze nella collezione vista

Silhouette: nuove trasparenze nella collezione vista

La leggerezza si tinge di nuovi colori, trasparenze dal fascino futuristico rivivono in ammiccanti montature firmate Silhouette. L'azienda austriaca presenta quattro nuove varianti colore per l'innovativa collezione da vista Minimal X, caratterizzata dalla montatura in Spx, il materiale leggerissimo, brevettato in esclusiva da Silhouette e declinato, nella collezione, in montature a giorno.

L'Spx rappresenta il frutto di una ricerca serrata di materiali ultraresistenti e, contemporaneamente, leggerissimi; la scelta di offrire una montatura a giorno garantisce un 'appesantimento' minimo delle lenti; l'assenza di cerniere e viti fa si che una linea ininterrotta corra dai terminali alle astine; dalle astine alle lenti e al nasello; per finire, ancora, nelle astine e nei terminali.

Markus SchenkenbergI nuovi occhiali da vista non sono solamente comodi, indistruttibili e leggerissimi, ma hanno un design inconfondibile, che ha affascinato anche il modello Markus Schenkenberg, testimonial nella nuova campagna Minimal X.

Quattro inedite tonalità per ponte e astine: il blu profondo del mare, la trasparenza del cristallo, il marrone che ricorda la solidità della terra e il rosso che rimanda alle passioni più sfrenate. Complessivamente la collezione Minimal X offre una gamma di 12 colori, ciascuno dei quali può essere montato con 8 differenti forme di lente 8 (i modelli 2812 e 2813 sono particolarmente adatti per lenti progressive), per un totale di 96 modelli diversi.

Indietro