Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Spazio al Distretto veneto dell'occhiale a Mido 2004

Spazio al Distretto veneto dell'occhiale a Mido 2004

Sono otto le aziende che rappresentano il distretto dell'occhiale in quest'edizione di Mido: D'Arrigo Moda Italia, Italvip, Katry, La Fenice, Modoptic, Neometal Optic, Piloni e Occhialeria Sopracolle.

Le otto imprese, tutte bellunesi, sono di stanza al padiglione 15/1 - stand C21-27 e offrono un allestimento fortemente caratterizzato. Grandi novità nel segno della tradizione più che centenaria per le D'Arrigo Moda Italia, Italvip, Katry, La Fenice, Modoptic, Neometal Optic, Piloni e Occhialeria Sopracolle.

Presenta un raffinato ritorno al classico, arricchito da preziosi strass nelle linee vista e sole la D'Arrigo Moda Italia, mentre sono l'armonia di forme e colori e i materiali innovativi a fare da padroni nelle collezioni primavera-estate della Italvip. Il gusto dell'eleganza è la caratteristica saliente di Katry: sono le forme sinuose e morbide abbinate a colori di nuova concezione a caratterizzare la collezione per Mido 2004, mentre La Fenice e Modopotic presentano un campionario esclusivo, frutto della ricerca che contraddistingue la filosofia delle aziende. Punta sullo sport la Neometal Optic, che offre occhiali tecnici adatti a diversi sport con sistema brevettato per l'intercambiabilità delle lenti, mentre le sfumature e il sapiente accostamento dei colori sono le caratteristiche di Piloni, con le quali mette in risalto il volto della persona che li indossa, crea tendenza ed è innovativa. Una nuova linea per Occhialeria Sopracolle, la 'Menzanium' in acciaio senza nichel, che integra linearità del design, innovazione e materiali anallergici.

Indietro