Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Superottica inaugura un nuovo punto vendita

Superottica inaugura un nuovo punto vendita

Carlo Miotto, amministratore delegato del gruppo SuperotticaUn nuovo punto vendita Superottica verrà inaugurato domani, 24 marzo, a Rovereto (TN) all'interno del Millennium Center, il più grande centro commerciale del Trentino Alto Adige. Come gli altri negozi riuniti sotto l'insegna Superottica e distribuiti su tutto il territorio nazionale, anche questo nuovo punto vendita sarà caratterizzato da un allestimento innovativo e accattivante e dalla qualità dei servizi offerti alla clientela.

Avvalendosi di attrezzature all'avanguardia, uno staff di ottici optometristi e addetti alla vendita accuratamente selezionati sarà in grado di fornire ai clienti servizi altamente qualificati, tra cui il controllo della vista e la consegna in un'ora di occhiali completi di lenti.

Questa nuova apertura si inserisce nell'ambito del progetto di espansione del gruppo a livello nazionale e che prevede, nei prossimi mesi, il rinnovo del primo e 'storico' punto vendita Superottica, situato a Vicenza presso il Centro Ponte Alto, e l'apertura di un nuovo negozio a Desenzano (BS), ubicazione strategica che permetterà a Superottica di inserirsi nel bacino di utenza allargato del basso Garda.

Per far fronte alla continua espansione del gruppo, arrivato a contare ad oggi 58 punti vendita, di cui 10 concessi in franchising, e per meglio rispondere alle esigenze della clientela il gruppo Superottica potrà avvalersi della nuova ed efficiente sede logistica di Santorso (VI), recentemente inaugurata, i cui uffici operativi e magazzini diverranno anche il punto di riferimento per i clienti Optotim, azienda produttice della linea di espositori Ellisse, di cui Doge, azienda capogruppo di Superottica, è distributrice esclusiva per l'Italia.

Indietro