Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vasco in concerto con gli occhiali Il Blasco

Vasco in concerto con gli occhiali Il Blasco

Un'immagine del videoContinua il grande successo di Vasco Rossi e del suo 'Buoni o cattivi Tour 2004', che sta totalizzando numeri da record: 600.000 biglietti già venduti, 8 stadi già esauriti, data doppia allo stadio San Siro di Milano (il 12 e il 13 giugno) e quattro nuove date fissate per settembre.

Il tour, partito la scorsa domenica dallo Stadio Olimpico di Roma, mercoledì 9 ha toccato lo stadio Dallara di Bologna. Ad accogliere Vasco con i suoi inseparabili occhiali Il Blasco by VidiVici, l'azienda che ha sede proprio a Bologna, oltre 40 mila persone.

Vasco ha aperto la serata uscendo sul grande palco, sul cui fianco due megaschermi proiettavano il suo viso anche a grande distanza, con indosso l'occhiale rosso modello Oneye C2. Dopo la prima pausa (ne ha fatte tre in tutto il concerto), il cantautore si è presentato con look diverso e occhiale Oneye C4. Alla seconda uscita, sulle note di 'Bollicine', un Vasco sportivo, giubbotto di felpa con cappuccio arancione e occhiale tutto nero modello Oneye C1, che riproponeva perfettamente la sua immagine in copertina del cd 'Buoni o cattivi'.

Tra una canzone e l'altra Vasco ha omaggiato il suo pubblico lanciando alle migliaia di mani tese verso l'alto tutti gli occhiali Il Blasco by VidiVici indossati durante il concerto. Trasgressivi e accattivanti, Vasco li porterà alternando i vari colori, durante tutti i concerti in programma per il 2004.

Indietro