VidiVici all'Aquafan di Riccione
VidiVici Occhiali ha siglato per la stagione estiva 2004, un'importante partnership con l'Aquafan di Riccione, il famoso parco acquatico che vanta 500 mila presenze a stagione, punte di afflusso diurne di 12 mila clienti e notturne di oltre 14 mila e che propone quest'anno con due nuove strutture, il parco Oltremare e il Teatro Imax, oltre alla presenza attiva di Radio Dee Jay, punto di riferimento dei giovani e prima radio privata in fatto di ascolti.
Sempre attenta alle mode e alle tendenze dei ragazzi, VidiVici Occhiali sarà protagonista dell'estate in Aquafan, attraverso tutta una serie di iniziative mirate a coinvolgere il pubblico dell'Aquafan e portarlo nel mondo de Il Blasco, il brand dedicato e ideato per Vasco Rossi.
Presso l'area denominata del 'Fiume lento' sarà istituito un punto promozione Il Blasco, che rimarrà aperto per l'intero orario di apertura del parco, interamente personalizzato con le immagini e i cartonati della linea di occhiali da sole firmata VidiVici.
Sono inoltre previste numerose attività di animazione diurna e serale. Dal 10 di luglio tutti i sabato e domenica, e dall'1 al 22 agosto tutti i giorni, lo staff di animazione presso il corner Il Blasco by VidiVici, ritrarrà con una macchina fotografica Polaroid i ragazzi più originali e simpatici mentre indossano un paio di occhiali da sole Il Blasco; queste stesse polaroid varranno per i ragazzi come ingresso gratuito per accedere alla serata in Aquafan.
Ma l'animazione continua anche di notte: sono infatti in programma ad agosto due Night VidiVici in collaborazione con Radio Deejay. La cartolina pubblicitaria della serata, che recherà il marchio Il Blasco by VidiVici, varrà come riduzione per la serata in disco all'Aquafan, presso la discoteca Walky Cup, che rappresenta da anni un punto di riferimento per la notte della Riviera Romagnola, grazie all'attenta e precisa direzione artistica di Linus.
Infine, sabato 10 luglio, si terrà il VidiVici Day, una giornata intera in Aquafan dedicata a casa VidiVici, con momenti di gioco, interazione col pubblico, premi e tanto divertimento.



