Vision Service: al via il nuovo format
Il programma immagine Vision Service prenderà il via lunedì 29 marzo presso il centro commerciale Auchan di Modugno (BA), con l'apertura del centro ottico Caradonna, un punto vendita di oltre 100 metri quadrati che è stato realizzato da Tecnitalia di Latina, una delle aziende partner di Vision Service.
Cosimo Caradonna, titolare del centro ottico, spiega i motivi della sua scelta e le sue attese: 'Il format Vision Service mi ha convinto per la sua logica espositiva, una zona vista e una zona benessere visivo, per l'efficacia degli elementi di comunicazione previsti dal programma immagine, per le vetrine e per la struttura interna del negozio. Le controvetrine e i moduli d'arredo retroilluminati sono elementi importanti del format, che concorrono a creare atmosfera e al tempo stesso accrescono la funzionalità degli spazi interni ed esterni del centro ottico'.
'Oltre ad apprezzare gli aspetti innovativi che caratterizzano la formula distributiva del programma immagine', continua Caradonna, 'credo fondamentalmente nella strategia del gruppo che nel breve porterà gli affiliati ad avere un'immagine uniforme e riconoscibile su tutto il territorio nazionale. Questo renderà veramente proficui gli investimenti previsti nella comunicazione, sia a livello locale sia a livello nazionale, garantendo a tutti gli affiliati una maggiore visibilità e riconoscibilità sul territorio'.
L'obiettivo del gruppo è quello di realizzare almeno 80 centri ottici con format e insegna uniforme entro la fine del 2004.



