Viu-In sponsor della South European Platform
Viu-In, il marchio prodotto da Optiwork, ha deciso quest'anno di appoggiare, in veste di partner, un importante progetto: la South European Platform, che si è svolta a Marrakech dal 9 all'11 ottobre scorso.
Organizzata dall'Erasmus Student Network (Esn), la manifestazione ha riunito 300 partecipanti provenienti da 27 paesi differenti con l'obiettivo di scambiarsi opinioni sullo sviluppo delle reti di comunicazioni mondiali, l'armonizzazione dei titoli di studio e la globalizzazione della formazione.
L'evento si è svolto in Marocco perché l'Esn, insieme all'Unione Europea, si pone l'obiettivo di allargare il progetto Erasmus ai paesi del nord Africa e dare quindi la possibilità agli studenti di queste aree di poter concorrere alla borsa di studio e trasferirsi temporaneamente a studiare nelle università di tutta Europa.
Viu-in si è sentita vicina a questa idea di interscambio culturale ed è per questo che ha deciso di intervenire in qualità di sponsor a questo evento. Stimoli culturali e innovativi sono le fonti d'ispirazione che influenzano anche lo stile delle linee di occhiali Viu-in.



