Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Al via la nuova campagna pubblicitaria Zerorh+

Al via la nuova campagna pubblicitaria Zerorh+

È partita in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Zerorh+, marchio prodotto e distribuito da Allison, che apparirà sulle principali testate italiane in target con il marchio e che durerà per più di 3 mesi.

LogoLa campagna ha come primo soggetto l'immagine su sfondo bianco di Giancarlo Fisichella, pilota del Team Renault e neo-vincitore del primo Gran Premio di F1 in Australia. Il pilota italiano ha scelto di indossare il modello Logo, ideale per qualunque sport. Resistente, avvolgente e dalle mille sfaccettature, si differenzia dagli altri perché per la prima volta il marchio Zerorh+ è ben visibile sulle astine. Disponibile in diversi colori di tendenza dal bianco al nero, passando per il rosso, con la montatura e le astine in Grilamid-Titanium è realizzato attraverso l'innovativa tecnologia della bi-iniezione, il raggio di curvatura a due lenti (tecniche o con Flash) è in base 8.

Sarà poi la volta di Fabio Capello, allenatore della Juventus, che indossa Andro, un occhiale da vista giovane e di design, con caratteristiche particolari: le astine sono in metallo, mentre la montatura è in Grilamid-Titanium. Questi due materiali, completamente diversi, sono tuttavia complementari e fanno di Andro un occhiale leggerissimo (solo 15 grammi), ma estremamente tecnico. Le astine sono dotate di cerniera flex, meccanismo che consente all'occhiale di aderire al viso con qualsiasi movimento del capo. Disponibile in diverse varianti colori.

Alessandro PetacchiLa comunicazione del Team Alinghi, prevista a partire da giugno, chiuderà la campagna di Zerorh+. Il Team sta testando in queste settimane i vari modelli di Zerorh+ per scegliere quello che meglio si adegua alle loro esigenze. La creatività verterà, probabilmente, sulla barca e lo still-life dell'occhiale scelto dai marinai.

È partita in parallelo, ma solo sulle testate di settore Ciclo, la campagna pubblicitaria con soggetto Alessandro Petacchi, ciclista vincente della Fassa Bortolo. Petacchi e il suo team indossano il modello Vertigo, l'occhiale ideale per sport di velocità, con lenti See-Fast, antigraffio e antiriflesso e dalla montatura avvolgente in Grilamid-Titanium. Il nasello è a due elementi e i terminali delle astine sono anatomici e in Sport-Grip antiscivolo. Vertigo pesa solo 20 grammi.

Indietro