Assemblea Federottica a Roma
Nel corso dell'Assemblea Federottica, che si è tenuta a Roma il 12 giugno scorso, la relazione del Presidente Giulio Velati ha ottenuto unanime consenso dai delegati intervenuti.
Tutti i partecipanti, infatti, si sono dichiarati pronti a sostenere con determinazione le iniziative che Federottica porterà avanti a favore della professione.
'Una cosa desidero sia chiara', ha detto Velati al termine dell'Assemblea. 'Federottica non si lascerà intimorire né dalle sortite dei rappresentanti di altre professionalità né dalla grande massa di lavoro che quotidianamente è chiamata a svolgere anche, e soprattutto, attraverso l'entusiasmo dei componenti la Giunta esecutiva, l'aiuto e il conforto del Consiglio e il sostegno determinato e determinante dell'Assemblea. Federottica è indubbiamente importante per la categoria e la stessa è altrettanto importante per Federottica. Ma la cosa senza dubbio più importante è la professione, che questa dirigenza difenderà a qualsiasi costo e con la necessaria forza e determinazione'.



