Assemblea nazionale GreenVision
Il Gruppo GreenVision ha scelto quest'anno la Costa Crociere come cornice dell'Assemblea nazionale dei soci, che si è tenuta dal 14 al 19 maggio. Il Consiglio di Amministrazione e lo staff di funzionari hanno informato tutti i soci intervenuti (più di 350 persone) sulle nuove strategie e suoi nuovi programmi in corso di evoluzione.
L'evento è stato importante non solo per l'annuale approvazione del bilancio, ma anche per la condivisione delle nuove politiche commerciali e di comunicazione; sono state infatti evidenziate le strategie legate alla produzione e realizzazione dei prodotti a marchio GreenVision, il consolidamento delle partnership strategico commerciali e i nuovi progetti di pubblicità nazionale.
Tra le linee guida importanza rilevante è stata data al continuo rafforzamento della presenza dei prodotti a marchio all'interno dei punti vendita attraverso una gamma sempre più ampia degli stessi e nel rispetto dei fondamentali requisiti di qualità, competitività di prezzo al pubblico, rispetto del servizio.
La facilità di vendita dei prodotti a marchio è stata infatti agevolata anche dalla conoscenza che il grande pubblico ha del marchio GreenVision, reso ancor più in evidenza attraverso una serie di imponenti campagne pubblicitarie che hanno coinvolto i massimi media nazionali.
Rafforzare e consolidare il marchio GreenVision su tutto il mercato della distribuzione ottica è sempre obiettivo primario del Consorzio, che nel 2005 ha pianificato numerosi investimenti coinvolgendo anche varie discipline sportive (calcio, volley femminile, atletica leggera e golf). Tali investimenti stanno danno i loro frutti soprattutto nell'accelerare il processo di allargamento della base sociale.
Nell'evidenziare come il Gruppo possa continuare a essere uno degli assoluti protagonisti del mercato e come realtà rispetto alla quale confrontarsi l'evento è continuato con la sfilata di due importanti marchi, Donna Karan e Missoni, che sono intervenuti non solo con le nuove montature ma anche con parte delle nuove collezioni primavera-estate dell'abbigliamento e degli accessori.
Sono state infine condivise anche le più importanti attività formative e di supporto alla rete di cui si farà carico il Consorzio nell'anno in corso e si sono svolti dei workshop tra i fornitori dell'oftalmica e della contattologia invitati a partecipare e gli associati.



