Bausch & Lomb: Giovanni Delogu miglior applicatore europeo delle PureVision
Bausch & Lomb ha annunciato che il vincitore del Premio Miglior Applicatore Europeo di PureVision dell'Anno 2004 è Giovanni Delogu di Sassari.
La competizione, aperta a tutti i contattologi europei, voleva riconoscere e premiare gli applicatori di lenti a contatto per il loro impegno durante il 2004 nei confronti delle lenti in silicone Hydrogel PureVision di Bausch & Lomb.
Le forze vendita di Bausch & Lomb in Europa hanno nominato gli applicatori basandosi su una vasta gamma di criteri che comprendevano dedizione ed entusiasmo dello staff del punto vendita, supporto alle attività promozionali interne al punto vendita e il riconoscimento, da parte dell'applicatore, dei benefici commerciali legati all'introduzione delle lenti in silicone hydrogel PureVision.
L'Ottica Delogu di Sassari, scelta tra altri 8 vincitori nazionali da una giuria che comprendeva il vincitore dello scorso anno, BO Lauenborg del Kontaktlinseintittutet, Aarhus, Danimarca, e Hugh Burkitt, Direttore Generale della Marketing Society, si è distinta grazie al notevole impegno sull'intera gamma PureVision, inoltre ha sviluppato una campagna di pubbliche relazioni e marketing con obiettivi ben precisi che ha portato a un aumento delle vendite di PureVision.
Gli otto vincitori della fase nazionale hanno ricevuto l'opportunità di organizzare, in collaborazione con Bausch & Lomb, una giornata promozionale per stimolare l'interesse nei confronti delle lenti a contatto.Bausch & Lomb continuerà a sostenere il punto vendita con attività rivolte a una maggior promozione delle lenti PureVision, come per esempio una prima applicazione gratuita e mailing informativi diretti ai pazienti con l'invito alla prova.
Bausch & Lomb ha anche deciso di premiare Mauro Silvestrini, rappresentante del punto vendita vincitore, come Miglior Rappresentante Europeo PureVision di Bausch & Lomb per l'anno 2004.



