Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bausch & Lomb: nominato il miglior applicatore italiano delle Pure Vision

Bausch & Lomb: nominato il miglior applicatore italiano delle Pure Vision

Bausch & Lomb ha annunciato che il vincitore nazionale del Premio Miglior Applicatore Lenti a Contatto Purevision dell'anno è Giovanni Delogu di Sassari. La competizione, che è stata lanciata nel 2002, è rivolta a ottici optometristi e oftalmici di tutta Europa e riconosce e premia i professionisti della cura della vista per il loro impegno nei confronti di Bausch & Lomb e delle lenti a contatto PureVision.

Professionisti della cura della vista di tutta Europa si sono iscritti alla competizione e sono stati giudicati su una vasta gamma di criteri che comprendevano dedizione ed entusiasmo dello staff, supporto alle attività promozionale nel punto vendita e apprezzamento da parte dell'ottico sui benefici commerciali apportati dall'introduzione delle lenti a contatto PureVision.

Come vincitore nazionale l'Ottica Delogu sarà premiato con l'opportunità di richiamare la clientela e risvegliare l'interesse per le lenti a contatto con un 'open evening' finanziata da Bausch & Lomb, che sosterrà le spese del punto vendita per questa serata offrendo un rinfresco alla clientela, una prova di lenti a contatto gratuita e l'invio dell'invito. Inoltre, a tutto lo staff verrà offerta una cena in un ristorante a loro scelta e una prestigiosa targa da esporre nel punto vendita.

Il vincitore assoluto del Premio Bausch & Lomb Applicatore Europeo Lenti PureVision dell'anno verrà scelto trai gli 8 vincitori nazionali e sarà annunciato durante la British Contact Lens Association Conference (Bcla), dal 3 al 5 giugno 2005, a Brighton, UK. Il vincitore assoluto riceverà un premio aggiuntivo di merce a sua scelta per il punto vendita finanziato da Bausch & Lomb e un trofeo.

Indietro