Bausch & Lomb rinnova il packaging
Due anni fa, in occasione del 150° anniversario della sua nascita, Bausch & Lomb ha lanciato il nuovo logo, in coincidenza con la presentazione di una nuova soluzione unica particolarmente innovativa: ReNu con MoistureLoc.
Il logo rappresenta il percorso della luce attraverso il cristallino dell'occhio, sottolineando lo specifico campo d'azione di Bausch & Lomb: la cura della visione. Ma questo logo, con l'ultima 'b' che sporge fuori dal triangolo blu, dice anche slancio in avanti, proiezione verso il futuro alla continua scoperta di tecnologie innovative.
Oggi questi importanti messaggi non sono trasmessi solo dal logo. Il packaging delle lenti a contatto PureVision e PureVision Toric si è sintonizzato sulla nuova immagine. La scelta non è casuale: grazie all'esclusivo materiale in silicone hydrogel, PureVision e PureVision Toric rappresentano la gamma più evoluta di Bausch & Lomb e, tra l'altro, nel corso dell'anno saranno disponibili anche nelle confezioni da 6 lenti, una nuova offerta per aumentare le possibilità di scelta.
A livello di comunicazione il rinnovamento risponde a una precisa regola di marketing. L'immagine esterna, infatti, deve riflettere esattamente le caratteristiche dei prodotti che i clienti troveranno all'interno della confezione: alta qualità, nuovi standard di comfort e performance innovative.
Nei prossimi mesi il nuovo packaging avvolgerà, uno dopo l'altro, gli altri prodotti Bausch & Lomb.



