Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Ben & Bea regalano le Magical Cards

Ben & Bea regalano le Magical Cards

Nuovo episodio delle avventure di Ben & Bea, gli accattivanti personaggi a fumetti che, da qualche tempo, accompagnano i ragazzi nel mondo degli occhiali Benetton.

Ormai considerati dei veri e propri testimonial delle iniziative che il Gruppo Metzler International Italia mette a punto per promuovere le collezioni di occhiali a marchio UCB Kids, grazie alla grande eco dell'operazione Friendly Sun, questa volta Ben & Bea giocano con i più giovani, stimolando la memoria e addestrando le capacità intuitive.

Metlzler International Italia, infatti, regalerà un mazzo di carte Magical Cards per ogni montatura da vista acquistata; le carte, animate da Ben & Bea e i loro simpatici amici, sono magistralmente illustrate e permettono di giocare al 'Gioco di Memoria' e al 'Gioco Professor Black'.

La promozione, il cui lancio avviene con il mese di aprile, prevede, inoltre, materiale di esposizione e presentazione dal forte impatto visivo, al fine di agevolare al massimo gli ottici, nella comunicazione della nuova collezione, grazie anche all'effetto ricordo di un percorso sviluppato con coerenza.

Per l'occasione, Metzler ha potenziato il servizio clienti (tel. 800 847 847), affinché gli ottici interessati possano richiedere approfondimenti di carattere informativo e commerciale.

Indietro