Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Campagna tv internazionale per gli occhiali Vogue

Campagna tv internazionale per gli occhiali Vogue

È in onda in Spagna, Grecia, Portogallo e in altri paesi europei la nuova campagna tv dedicata agli occhiali da sole e da vista Vogue. Lo spot è prodotto da Alto Verbano per Luxottica Group, e ideato da Adart Milano.

Il film rappresenta la filosofia di Vogue ispirata alla creazione di un occhiale fresco, giovane e colorato. La produzione di Alto Verbano è riuscita a concretizzare in immagini la vitalità del marchio e l'atmosfera glamour che esso esprime, grazie anche al contributo della regista newyorkese Rebecca Blake, specializzata nel trattamento 'moda e beauty'. Le location utilizzate sono l'Hotel Gallia e il Teatro Ferrante Apporti, entrambi a Milano.

Il risultato è una produzione particolarmente raffinata. Nello spot la protagonista della campagna, la modella Sasha Gnotova, dal look elegante e casual al tempo stesso, esce da una porta girevole di un edificio in stile classico. Decide di indossare degli occhiali da sole Vogue e, come per magia, tutto diventa buio: la modella si ritrova sulle scene di una passerella d'alta moda, illuminata dagli insistenti flash dei fotografi: sullo sfondo di una coinvolgente musica lirica riarrangiata in chiave moderna comincia a sfilare, e a ogni 'stacco' l'occhiale indossato cambia. La performance dura fino a quando Sasha non si toglie i suoi Vogue: tutto improvvisamente ritorna alla normalità e lei si ritrova nuovamente in strada, pronta ad attirare l'attenzione di un affascinante modello (interpretato da Cristian Perico) seduto in un dehor di un bar. Un intenso gioco di sguardi e di delicati ammiccamenti (lei si sfila il foulard di seta e lo lo infila nella pochette dell'uomo) chiude il racconto con la sovraimpressione del logo 'Vogue eyewear'.

(Fonte: Marketpress)

Indietro