Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Carrera diventa MotoGp Sunglasses Supplier

Carrera diventa MotoGp Sunglasses Supplier

La collezione di occhiali Carrera diventa MotoGp Sunglasses Supplier per le stagioni 2005 e 2006 in seguito all'accordo siglato tra il Gruppo Safilo e Dorna, la società che gestisce i diritti commerciali e televisivi del Motomondiale.

Tutto lo staff Dorna, in pista e ai box, indossa gli occhiali da sole Carrera, scelti per la funzionalità e il design esclusivo, che si riflette in una personalità spiccatamente sportiva, senza tralasciare le ultime tendenze della moda.

Inoltre, in accordo con Dorna, durante le tappe europee più spettacolari (Jerez, Estoril, Mugello, Barcelona, Sachsenring e Valencia) Carrera si presenta nella zona riservata al pubblico con delle strutture gonfiabili dedicate all'accoglienza degli spettatori.

Le postazioni Carrera sono studiate appositamente quali punti di contatto tra il pubblico del MotoGp e il marchio sportivo di Safilo. Presso il Carrera point vengono effettuate attività di promozione per i visitatori, prima fra tutte la possibilità di vincere, in ognuno dei sei GP, dei pass per accedere al paddock e all'hospitality Carrera, frequentata anche dai piloti del team.

Dopo la scuderia Carrera Sunglasses-Lcr, con i suoi piloti Roberto Locatelli e Casey Stoner (vincitore del Gran Premio del Portogallo domenica scorsa nella classe 250), e i quattro testimonial Loris Capirossi, Toni Elias, Hector Barbera e Mika Kallio, ora l'accordo con Dorna conferma Carrera come marchio di riferimento dell'appassionante mondo della moto.

La collezione di occhiali da sole Carrera dedicata al mondo 'race' è disegnata da Enzo Sopracolle e Sergio Borsato.

Indietro