Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Carrera Sunglasses – Lcr di nuovo in pista nel motomondiale

Carrera Sunglasses – Lcr di nuovo in pista nel motomondiale

Anche per la stagione 2005 del Motomondiale, Carrera, brand sportivo di Safilo, scenderà in pista come main sponsor del team Lcr, gestito dall'ex pilota Lucio Cecchinello.

La scuderia Carrera Sunglasses - Lcr gareggerà con le 250 cc con i piloti Roberto Lucatelli (3° nella classe 125 la scorsa stagione e campione del mondo nel 2000) e Casey Stoner (giovane promessa australiana, approdata al campionato del mondo classe 250 cc a soli 16 anni).

Il marchio di occhiali Carrera è legato ai grandi nomi di diversi sport, dallo sci al ciclismo fino alla moto, disciplina con la quale ha un rapporto particolare, dato dalla combinazione di energia, dinamicità ed elevato know-how tecnico che contraddistinguono sia lo sport che il marchio. Sono infatti cinque anni che il Gruppo Safilo partecipa al motomondiale, ottenendo risultati in termini di visibilità e immagine.

Gli occhiali Carrera dedicati al mondo 'race', disegnati da Enzo Sopracolle e Sergio Borsato, vengono studiati e sviluppati in collaborazione con gli atleti, proprio per garantirne e migliorarne costantemente il livello qualitativo. Il design innovativo e funzionale e i contenuti tecnici assicurano le migliori performance in ogni condizione.

Indietro