Certottica: convegno internazionale dal 27 al 29 giugno
A seguito del largo consenso ottenuto nel 2003 con la realizzazione del convegno 'Dispositivi di Protezione individuale: il processo di integrazione europea attraverso la conoscenza, l'adozione e l'implementazione delle specifiche normative comunitarie', Certottica, con il contributo della Commissione Europea, realizzerà un nuovo convegno dal 27 al 29 giugno prossimi.
Il nuovo progetto prevede di elevare la consapevolezza sull'integrazione europea e sul processo di allargamento nei paesi del centro ed est Europa (Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria) supportandone lo sforzo nell'incontrare l'Unione Europea attraverso la diffusione della conoscenza delle normative specifiche per i DPI - dispositivi di protezione individuale.
L'iniziativa ha lo scopo di assicurare ricadute positive nei paesi coinvolti e nel mercato italiano, aumentandone la visibilità. Le aziende interessate possono segnalare a Certottica uno o più cittadini dei paesi in questione, che si ha interesse ad invitare e che non vi abbiano già partecipato nel corso del 2003: possono essere distributori o rappresentanti, referenti istituzionali, partner o clienti. Le spese di partecipazione (volo aereo, vitto e alloggio) saranno sostenute da Certottica.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 maggio 2005.



