Gli ospiti di VidiVici a Mido
Nei quattro giorni di Mido, presso lo stand VidiVici (Pad. 16/II - Stand B23/C16) è confermata la presenza di molti personaggi dello spettacolo e dello sport che hanno legato la loro immagine a quella dell'azienda bolognese di occhiali che fa capo alla famiglia Danzi.
Si apre venerdì 6 alle 12.00 con il bell'Edoardo Costa, amatissimo attore di soap e contadino appena uscito dal reality show di Canale 5 'La Fattoria'. Edoardo è testimonial per Exalt Cycle di cui veste i modelli Negroni e Sunrise.
Sabato 7 alle 12.00 toccherà a un'insolita coppia televisiva: l'inviato di 'Striscia la Notizia' Jimmy Ghione e il cronista sportivo Massimo Caputi. Il giornalista sportivo di 'Quelli che il calcio', dagli occhi di ghiaccio e inviato d'eccezione della prima edizione de 'L'Isola dei Famosi', ha scelto di proteggere il suo sguardo con Exalt Cycle modello Extra.
Ancora sabato 7, alle 15.30, toccherà a Cesare Cremonini e al fido 'Ballo', al secolo Nicola Balestri, il bassista con le treccine rasta, che lo ha accompagnato nell'avventura solista iniziata tre anni fa con l'album 'Bagùs' e che presto vedrà un nuovo capitolo, grazie all'uscita del nuovo disco di Cesare, prevista entro la prima metà di giugno.
Domenica 8 alle 12.00 sarà la volta della simpatica iena Giulio Golia, uno degli inviati storici del programma di culto targato Mediaset, che gode di uno zoccolo duro di affezionati telespettatori. Sempre domenica, alle 15.30, sarà la volta di Diego Conte, giovane veneziano, tronista di 'Uomini e Donne' e nuovo idolo delle giovanissime.
Lunedì 9 si chiude con grossi nomi delle 2 ruote: alle 12.00 Fonsi Nieto, pilota della Scuderia Caracchi Ducati Ncr dove gareggia con la Ducati 999RS, nell'ambito del Campionato Mondiale Superbike, che sarà accompagnato dai compagni presso lo stand VidiVici. Il giovane e talentuoso pilota spagnolo, è testimonial per la Spagna e il Portogallo di Exalt Cycle di cui indossa i modelli Ipanema e Sunrise. Infine, alle 15.30, l'ultimo ospite sarà Michele Pirro, giovane pilota pugliese del Moto Mondiale, dove concorre nella classe 125 per la Malaguti Race Team.



