Il dottor Rossi sempre sul podio con i suoi Imatra
Cinque vittorie (e un secondo posto) in sei Gran Premi: Valentino Rossi è un fenomeno che stupisce e affascina. Il giovane campione italiano miete un successo dopo l'altro e i fans impazziscono. Lo confermano i circuiti stracolmi di pubblico e i dati degli ascolti TV: escludendo il GP di Shanghai, penalizzato dal fuso orario, le prime 6 gare del 2005 hanno segnato un incremento di 5.976.000 spettatori televisivi rispetto all'anno precedente. Merito delle evoluzioni del centauro, protagonista di spettacolari duelli all'ultimo giro con gli avversari.
Un talento indiscusso, quello di Valentino Rossi, che ormai è diventato un idolo non solo fra gli amanti delle due ruote. Il dottor Rossi, fresco di laurea ad honorem in Comunicazione, ammalia il pubblico e fa tendenza: non è un caso che abbia scelto la nuovissima collezione di occhiali da sole Imatra R.C., Inc, prodotta dal Gruppo Safilo. I modelli Imatra, dalle linee decise e moderne, sono diventati suoi inseparabili compagni di vittorie, sempre con lui sul podio. Occhiali di forte impatto e dal design accattivante, in grado di esprimere perfettamente la personalità decisa, ma scanzonata, del pilota.
La collezione 'Imatra R.C., Inc.' è composta da alcuni modelli da sole in acetato, che si distinguono per le sagome dalla linea decisa e per le colorazioni accattivanti. Le forme ampie e avvolgenti presentano aste importanti dove spiccano il nome e l'icona della collezione, entrambi stampati a caldo color argento oppure realizzati a laser. La gamma cromatica si sviluppa nei toni decisi del nero, dell'avana maculato, dell'oliva scuro, del blu, del bianco.



