Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Lenti fotocromatiche Transitions: un connubio tra moda e protezione

Lenti fotocromatiche Transitions: un connubio tra moda e protezione

Gli occhiali si affermano sempre più come protagonisti importanti nel "vestire quotidiano" e sono uno degli accessori su cui la moda ha maggiormente scatenato la propria creatività.
Problemi della vista, piccoli o grandi, ma spesso anche il desiderio di cambiare, di trasformare il proprio look, di diventare più seducenti e più "misteriosi", vengono di frequente affidati alla personalità, creatività, eleganza di un bel paio di occhiali.

Ma oggi è soprattutto la tecnologia a farla da padrone, anche negli occhiali più "griffati", offrendo soluzioni che consentono a chiunque di raggiungere massimo comfort e benessere visivo senza rinunciare alla moda.
Ne sono una conferma le lenti fotocromatiche Transitions: perfettamente chiare e trasparenti in interni, queste lenti si scuriscono automaticamente con i raggi solari, proteggono al 100% dai dannosi raggi UVA e UVB, migliorano la percezione ai contrasti, riducono l'affaticamento da riverbero.

Idonee per tutti coloro che portano gli occhiali, possono essere adottate da chiunque, sono compatibili con ogni difetto o problema visivo (astigmatismo, miopia, presbiopia), sono realizzate in molteplici materiali e tipologie (monofocali, bifocali, progressive) e possono essere adattate a qualsiasi montatura, anche la più inconsueta o "griffata".
Le Transitions sono disponibili in svariati colori e assicurano protezione e benessere visivo in qualsiasi condizione di luce, all'interno o all'esterno, con temperature calde o fredde, con cielo limpido o nuvoloso, in qualsiasi situazione atmosferica.

Indietro