Lenti progressive solari Oakley al Mido
In occasione di Mido 2005 (Milano, 6-9 maggio), Oakley introdurrà sul mercato europeo tramite la sua rete di ottici selezionati, un'importante novità nel programma lenti correttive: le lenti progressive solari polarizzate in base 8.
Il materiale delle lenti sarà la Plutonite, materiale tipico di Oakley, che corrisponde alla forma più pura di policarbonato. Specialista delle lenti solari avvolgenti, Oakley apre le porte anche ai presbiti. Queste lenti saranno disponibili anche in base standard, per soddisfare la richiesta più tradizionale.
Correzioni realizzabili: sfera da +6.00 a -6.00 diottrie, cilindro massimo di -4.00 diottrie; addizione da 1.00 a 3.00 diottrie. La progressiva in base 8 sarà realizzabile con sfera da +2.00 a -4.00 diottrie; cilindro massimo di -3.00 diottrie.
Queste nuove lenti, disponibili nei colori trasparenti con antiriflesso, Grey, Black Iridium, Ice Iridium, Gold Iridium, potranno essere ordinate a partire dal mese di maggio, sia già montate che come lenti singole.



