Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Marcolin sigla accordo di licenza con Ferrari

Marcolin sigla accordo di licenza con Ferrari

Marcolin annuncia l'accordo di licenza con Ferrari SpA, per il design, la produzione e la distribuzione in esclusiva mondiale di montature da vista e occhiali da sole con il marchio Ferrari. La prima collezione sarà presentata agli inizi del 2006.

Il contratto di licenza è pluriennale, con durata fino a dicembre 2010, e i termini dell'accordo sono in linea con quelli della divisione fashion e luxury del portafoglio Marcolin. La distribuzione della linea Ferrari sarà riservata a prestigiosi punti vendita in tutto il mondo.

Maurizio Marcolin, Amministratore Delegato del Gruppo Marcolin, ha commentato: 'Siamo entusiasti di avere l'opportunità di sviluppare la nuova linea di occhiali del marchio italiano più conosciuto nel mondo, diventato ormai uno straordinario simbolo dell'eccellenza italiana sotto l'aspetto dell'innovazione, della tecnologia e del lusso'.

Jean Todt, Direttore Generale Ferrari SpA, ha commentato: 'È una scelta che rispecchia perfettamente i valori più autentici della Ferrari: perfezione dell'artigianalità, utilizzo di tecnologie e di materiali innovativi, massima attenzione ai dettagli ed esclusività. Sono certo che Marcolin saprà creare un prodotto perfetta sintesi di tradizione, sobrietà e stile italiano'.

Indietro