Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mido positivo per Sola Sunlens

Mido positivo per Sola Sunlens

I primi bilanci dopo la chiusura della fiera stanno confermando il grande interesse verso le due novità presentate da Sola Sunlens a Mido 2005: la V-Technology e la nuova collezione di lenti fotocromatiche Muver.

La V-Technology è l'esclusiva piattaforma brevettata da Sola Sunlens che permette di disegnare lenti innovative caratterizzate da performance ottiche superiori. Sia la lente V4-20, già presente sul mercato da circa un anno e già scelta per i modelli di punta di numerosi marchi moda e sportivi, che la nuovissima lente-maschera VooDoo, sono state create grazie alla V-Technology. VooDoo è la prima lente-maschera con totale assenza di prisma, blur, potere sferico, astigmatico e prismatico su gran parte della superficie.

I visitatori dello stand Sola Sunlens al Mido hanno potuto verificare e comprendere le caratteristiche ottiche superiori della V-Technology attraverso un innovativo software interattivo, che permette di far rivivere l'esperienza della perfetta visione fornita dalla VooDoo e dalla V4-20 rispetto alle lenti standard.

Grande interesse ha riscosso anche la nuova lente fotocromatica Muver, che distingue per la velocità nel passare dallo stato non attivato a quello attivato (e viceversa), per la durata dell'effetto fotocromatico e per l'ampiezza di variazione della trasmissione dalla stato inattivato a quello attivato. Queste performance e l'ampia gamma colori di Muver sono state mostrate al Mido attraverso una parete interattiva dotata di lampade UV, che hanno permesso ai visitatori di vivere e constatare 'in diretta' le caratteristiche delle lenti Muver.

Il grande interesse mostrato dai clienti durante i giorni della fiera per la VooDoo e le lenti Muver si è già trasformato in numerosi progetti di sviluppo di occhiali che saranno presentati con le prossime collezioni.

Indietro