Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mido: Sipao organizza una collettiva di occhialerie bellunesi

Mido: Sipao organizza una collettiva di occhialerie bellunesi

'Fashion dalla testa ai piedi': è questo lo slogan coniato da Sipao (Sezione Industrie Produttrici di Articoli per l'Occhialeria di Assindustria Belluno) e Acrib (Associazione Calzaturifici del Brenta) per la promozione sinergica del prodotto Made in Italy.

A Mido 2005, dal 6 al 9 maggio, grazie anche al sostegno della Regione Veneto e della Camera di Commercio di Belluno, alcune occhialerie di Assindustria Belluno (Colorvision, Katry, La Fenice, Marino Industria Occhiali e Piloni) si presenteranno al padiglione 16/II - Stand B58/A53, in uno spazio di 75 mq nei quali troveranno spazio anche le scarpe del Consorzio della riviera del Brenta e la Scuola di Ottica di Pieve di Cadore.

'Mido è la fiera più importante dell'anno: le nostre imprese si presentano all'appuntamento con tanta speranza e altrettanto impegno', ha commentato in conferenza stampa il Presidente di Sipao Giorgio Ciotti. 'Meno di un mese fa abbiamo organizzato una missione commerciale a Tokyo che ha avuto buoni risultati; a febbraio la Fiera di Shanghai, che per la prima volta ha visto la presenza di una collettiva bellunese; a marzo poi la presenza a Dusseldorf dei nostri occhiali accanto alle scarpe di Acrib nei padiglioni della più importante fiera della calzatura del mondo. Mido è quindi la tappa obbligata di un percorso di intensa promozione e commercializzazione del nostro occhiale'.

Indietro