Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

MotoGP: soddisfazioni per Carrera a Barcellona

MotoGP: soddisfazioni per Carrera a Barcellona

Doppia soddisfazione per Carrera dopo il Gran Premio di Catalunya: Casey Stoner, infatti, con il secondo posto conquistato a Barcellona si è portato al secondo posto anche nella classifica generale piloti della 250 cc, mentre continua con successo la collaborazione tra il Gruppo Safilo e Dorna, la società che gestisce i diritti commerciali e televisivi del Motomondiale.

La collezione di occhiali Carrera, infatti, è MotoGp sunglasses supplier per le stagioni 2005 e 2006. Tutto lo staff Dorna, in pista e ai box, indossa gli occhiali da sole Carrera. Disegnati da Enzo Sopracolle e Sergio Borsato, e garantiti dalla qualità del Gruppo Safilo, gli occhiali Carrera sono stati scelti per le doti di funzionalità e per il design esclusivo, che si riflette in una personalità spiccatamente sportiva, senza tralasciare le ultime tendenze della moda.

Inoltre, l'accordo con Dorna prevede che durante le tappe europee più spettacolari (Jerez, Estoril, Mugello, Barcellona, Sachsenring e Valencia) Carrera si presenti nella zona riservata al pubblico con delle strutture gonfiabili dedicate all'accoglienza degli spettatori.

Le postazioni Carrera sono studiate appositamente quali punti di contatto tra il pubblico del MotoGp e il marchio sportivo di Safilo. Anche nell'ultimo Gran Premio in Catalunya l'iniziativa ha richiamato un folto pubblico; e i più fortunati hanno avuto accesso alle aree riservate Carrera per farsi fotografare nei paddock con i piloti.

Indietro