Nuova campagna di comunicazione Eye'DC
Eye'DC lancia la sua nuova campagna di comunicazione in rosso, bianco e nero. Dopo la campagna senza volto, quest'anno la proposta Eye'DC è caratterizzata da una campagna senza occhiali, che celebra la visione binoculare, attraverso la rappresentazione umoristica di alcuni oggetti della vita quotidiana: il lampione doppio, l'idrante antincendio bicefalo o gli oblò gemelli delle lavatrici e una spina elettrica. Non mostrando il prodotto, Eye'DC punta a incuriosire.
Il nuovo ed elegante look grafico, con i suoi contrasti vivaci salta subito all'occhio. L'utilizzo del bianco sul rosso o del rosso sul bianco mette delicatamente in primo piano le forme rotondeggianti della famosa ranocchia. Espositori, cataloghi e astucci sono un vero e proprio tripudio di materiali e forme.
Il catalogo è progettato come un album fotografico, con un ingegnoso sistema di presentazione a cavalletto che consente una valutazione attenta dei vari modelli. È possibile esporlo in piedi o chiuso. Se rovesciato diventa un pratico specchietto.
Con l'espositore Quartz, inoltre, Eye'DC propone un modo nuovo di presentare gli occhiali: i tubi in plexiglass possono essere sistemati in numerose posizioni per meglio esporre le montature. Grazie al gioco di luci e specchi, gli occhiali diventano protagonisti mentre l'espositore si trasforma in una vera e propria opera d'arte. Quanti ai portaocchiali, non vanno nascosti: rossi e bianchi, ovali e plastificati, gli astucci diventano un accessorio di moda di cui non si può più fare a meno.



