Nuova lente VooDoo di Sola Sunlens
VooDoo è la nuova creazione Sola Sunlens disegnata utilizzando la 'V' Patent Technology, l'esclusiva piattaforma brevettata da Sola Sunlens che permette di disegnare lenti innovative caratterizzate da performance ottiche superiori.
VooDoo può essere usata come maschera oppure può essere tagliata per ottenere due lenti separate. Come maschera, VooDoo ha caratteristiche ottiche e di performance lungo tutta la superficie della lente. Grazie al suo design innovativo si adatta perfettamente al profilo del viso e della testa.
La prima creazione della 'V' Patent Technology è stata la lente V4-20, presente sul mercato da circa un anno, che è stata scelta per i modelli di punta di numerosi marchi moda e sportivi.
La piattaforma brevettata 'V' Patent Technology offre numerosi vantaggi alla lente, sia in termini di forma che di qualità: VooDoo e V4-20 sono caratterizzate da una speciale curva che si adatta perfettamente al profilo del viso e della testa e mantengono uno spessore costante lungo tutta la superficie della lente.
Entrambe le lenti sono perfette per la protezione degli occhi: V4-20 protegge molto bene gli occhi nella parte superiore e inferiore; VooDoo li protegge sul lato temporale e periferico.
VooDoo e V4-20 rispettano ed eccedono le normative internazionali. La 'V' Patent Technology è al momento protetta da 3 brevetti. VooDoo e V4-20 sono disponibili in policarbonato, Poly-Flex e Flex-Eyes, abbinati alle numerose specchiature Sola Sunlens.



