Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Oakley: novità nella collezione vista

Oakley: novità nella collezione vista

Oakley presenta tre nuovi modelli nella collezione vista primavera/estate 2005, caratterizzati da un design urbano associato a una tecnologia di avanguardia.

JacknifeJackknife è il primo modello tipo Nylor, estensione della nuova generazione sottile e leggera dei modelli in O Metal Thread e Split Thread. Il modello nylor associato all'O Metal offre leggerezza e discrezione; il design scultoreo del ponte sottolinea la solidità della montatura e afferma una personalità e uno stile classico. I terminali in Unobtanium assicurano confort e massima tenuta. Jackknife è disponibile nei colori Light, Toast, Brushed Chrome, Black Ice, Polished Black, Polished Brown, Polished Mercury, Pewter.

BlenderDalla combinazione della lega C5 Oakley e dell'asta in O Matter nasce Blender, un pezzo dal design scultoreo. Blender 2.0 presenta una forma tradizionale, mentre Blender 4.0 sarà apprezzato soprattutto da chi è alla ricerca di linee dall'accento squadrato. Caratteristiche: frontale in lega C5 ultraleggera e modulabile, aste in puro O Matter; terminali a inserto in Unobtanium per garantire una tenuta sicura e confortevole. I colori disponibili sono Gunmetal/Grey, Black Chrome/Black, Brown/Tortoise, Pewter/Lithium, Brown/tortoise, Olive Chrome/Olive.

HollowpointEstensione della linea Thread e Split Thread, infine, Hollowpoint è un modello Nylor con doppio ponte in cui risalta il design scultoreo caratteristico di Oakley. Le linee scultoree del design tridimensionale del doppio ponte confermano la solidità della montatura stessa e sottolineano una personalità che unisce eleganza, stile, raffinatezza e discrezione. Hollowpoint è disponibile nei colori Polished Black, Polished Brown, Polished Mercury, Brushed Chrome, Toast, Pewter, Midnight, Olive Chrome.

Indietro