Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Oliver Kahn testimonial Exalt Cycle in Germania

Oliver Kahn testimonial Exalt Cycle in Germania

VidiVici Occhiali ha scelto Oliver Kahn, pluripremiato portiere del Bayern Monaco, come testimonial per il mercato tedesco della nuova collezione 2005 del suo brand i punta, Exalt Cycle.

La partnership tra l'house brand della famiglia Danzi e il portiere tedesco durerà fino al 2006; l'accordo è stato promosso da Rtr, agenzia bolognese specializzata in marketing sportivo, che ha selezionato per VidiVici un testimonial in grado di incarnare i valori di grinta e sportività del marchio, e al contempo costituire un efficace elemento trainante in quei mercati europei in cui VidiVici sta registrando un ottimo trend: Germania, Austria e Svizzera.

Il portiere del Bayern Monaco e capitano della nazionale tedesca, nominato per ben tre volte miglior portiere al mondo, è il testimonial ideale del marchio più giovane e frizzante dell'azienda bolognese, soprattutto in vista dei Mondiali di Calcio del 2006, che si terranno proprio in Germania.

Kahn indosserà in esclusiva i modelli Negroni e Ipanema della collezione sole 2005 Exalt Cycle by VidiVici, in tutte le occasioni pubbliche e private e presterà la sua immagine per il materiale pop dei più importanti e prestigiosi ottici tedeschi.

Soddisfatto dell'accordo Emanuele Danzi, General Manager di VidiVici, che ha spiegato: 'Olivier incarna perfettamente i valori dell'uomo Exalt Cycle. Ancora una volta, come in questo caso per la nostra filiale tedesca Dod (Danzi Occhiali Design), abbiamo optato per la scelta di personaggi forti dello spettacolo e dello sport come strumento di comunicazione e di marketing'.

Indietro