Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Operazione di co-marketing tra Vision Service, Disney e Halifax

Operazione di co-marketing tra Vision Service, Disney e Halifax

Da giugno Vision Service, gruppo che conta 470 centri ottici affiliati, è impegnata in un'eccezionale operazione di co-marketing con Disney e Halifax, i due leader mondiali dell''home entertainment' e dei videogiochi.

Si tratta di un'operazione di forte richiamo a livello nazionale e di indubbio prestigio in termini di diffusione, visibilità e comunicazione per il marchio Vision Service e gli occhiali Winnie the Pooh, distribuiti dall'azienda bolognese Formelli che vanta 60 anni di esperienza nel settore e distribuisce rinomati marchi come Vuarnet, Disney, Harry Potter, Tag Heuer.

Una cartolina personalizzata Vision Service, distribuita insieme a 170.000 Dvd Disney che presentano le nuove avventure 'Winnie the Pooh e gli Efelanti', inviterà il consumatore ad andare nei centri ottici Vision Service per scoprire la nuova collezione vista Winnie the Pooh. Il Dvd uscirà il 6 luglio.

Per i piccoli fan del simpatico orsetto ci sarà in omaggio un mazzo di carte Winnie the Pooh e la consegna di una cartolina 'gratta e vinci' per aggiudicarsi i nuovissimi videogiochi di Halifax-Sony 'Winnie the Pooh e gli elefanti'.

Collegandosi al sito del Gruppo www.visionservice.com, inoltre, il consumatore potrà facilmente individuare i Centri Ottici Vision Service che hanno aderito all'iniziativa.

Questa iniziativa avrà particolare rilievo in quanto coprirà anche il periodo del rientro sui banchi di scuola dei bambini: l'invito ad andare nei centri ottici Vision Service è un ulteriore occasione per sensibilizzare e informare le famiglie sull'importanza del benessere visivo del bambino, attraverso l'opuscolo Vision Service 'Ottica e benessere visivo del bambino', pubblicato in collaborazione con professionisti di primo piano del mondo dell'oftalmologia e dell'optometria in Italia.

Indietro