Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Ottimi risultati per Vidivici Occhiali a Mido 2005

Ottimi risultati per Vidivici Occhiali a Mido 2005

Si è da poco conclusa la trentacinquesima edizione di Mido che ha prodotto per VidiVici Occhiali risultati davvero soddisfacenti, facendo registrare un incremento degli ordini del 60% rispetto al Silmo e del 100% rispetto al Mido del 2004 e una sempre crescente affermazione dell'house brand Exalt Cycle, frutto anche della ricercatezza e dell'innovazione stilstica ad alta frequenza e di azzeccate scelte di comunicazione, ormai distribuita in oltre 50 paesi nel mondo.

Buone notizie arrivano proprio dal fronte delle distribuzioni, con l'acquisizione di nuovi distributori in paesi dove prima VidiVici aveva solo una presenza, e nel dettaglio: Argentina (Exalt Cycle); Repubblica Ceca (Exalt Cycle/Mila Schön); Messico (Exalt Cycle); Taiwan e possibile espansione in Cina (Exalt Cycle/Mila Schön); Romania (Exalt Cycle/Mila Schön/Blasco) e Lettonia (Exalt Cycle).

Nello stand nell'Area Trend, personalizzato nei colori corporate bianco, rosso e nero e affollato da clienti, giornalisti e ospiti vip (Edoardo Costa, Max Bertolani, Stefano Tacconi, Jimmy Ghione, Massimo Caputi, Cesare Cremonini e Ballo, Giulio Golia, Diego Conte e Michele Pirro) sono state presentate tutte le ultime collezioni da sole e da vista attualmente in commercio e moltissime novità lanciate in anteprima al Mido.

Tra le linee che hanno riscontratto maggiore interesse, va menzionata la nuovissima linea vista Mila Schön eyewear, oggetto di un completo restyling; la collezione vista è dotata di grande appeal grazie alla sapiente combinazione di forme raffinate e dettagli preziosi come i cristalli Swarosky multicolore.

Grande successo anche per la prima collezione a marchio Billionaire Eyes by VidiVici. Occhiali da sole esclusivi, estremamente fashion, da vere star, prendono il nome dal più celebre locale di Porto Cervo, locale di moda e alla moda, di proprietà di Flavio Briatore, meta mondana per eccellenza dei vip italiani e stranieri in vacanza in Costa Smeralda. Proprio in vista delle prossima apertura estiva prevista per la seconda metà di giugno, tutti i vip italiani e stranieri ospiti del Dinner Club riceveranno l'occhiale Billionaire voluto proprio da Flavio Briatore.

Una conferma anche la seconda collezione Il Blasco, dedicata e interpretata da Vasco Rossi, che ne è anche il testimonial, che da quest'anno si articola anche nel vista. Il Blasco sarà protagonista indiscusso del palco e delle copertine anche quest'anno, con la seconda tranche della tournée di Vasco, 'Buoni o Cattivi Tour 2005', che toccherà 10 città italiane da Nord a Sud non raggiunte dal tour precedente, a partire dal 7 giugno.

Infine i nuovissimi Cigar Colours Sun, i premontati nell'astuccio a forma di sigaro, disponibili con poteri e non, geniale invezione di casa VidiVici, nei nuovi, succosi colori estivi; quattro nuovi colori caramellati: Blu Sky, Green Lyme, White Pearl e Rosa Shocking, montano lenti in policarbonato con leggera specchiatura della migliore qualità, con protezione UVA.

Indietro