Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Relaxed Vision di Carl Zeiss a Mido 2005

Relaxed Vision di Carl Zeiss a Mido 2005

Quest'anno lo spazio espositivo Carl Zeiss a Mido (Padiglione 15/II - Stand C57-61/D50-D54) sarà interamente dedicato al nuovo e rivoluzionario concetto: 'Relaxed Vision'.

Per il punto vendita di ottica 'Relaxed Vision' significa disporre di know-how e tecnologie per offrire una prestazione professionale ineguagliabile. 'Relaxed Vision' consente di creare valore aggiunto, differenziarsi dalla concorrenza e accrescere la propria immagine per proteggere/espandere la propria posizione sul mercato.

Con 'Relaxed Vision' si trasmette ai clienti la sensazione di ricevere la migliore assistenza possibile dal punto di vista qualitativo e tecnologico. Argomentazioni convincenti e di grande impatto, che fidelizzano la clientela e incrementano il volume d'affari.

'Relaxed Vision' è frutto di una sinergia vincente. La misurazione effettuata attraverso il nuovo strumento RV Terminal e la qualità delle lenti Zeiss Clarity assicurano una performance visiva eccellente, la massima soddisfazione del consumatore e un alto valore medio dei prodotti venduti.

RV Terminal offre la possibilità di mostrare concretamente al cliente l'importanza di una centratura digitale e veloce, effettuata dall'ottico-optometrista di fiducia con abilità e competenza.

Tutto questo, combinato all'impiego del nuovo Polatest E II (lo speciale monitor con la più completa gamma di ottotipi oggi disponibile, uno strumento ideale per eseguire il più accurato esame della visione binoculare e quindi assicurare sempre la migliore performance visiva) consente di offrire al cliente una nuova dimensione di assistenza sulle lenti oftalmiche e all'ottico-optometrista una 'visione rilassata del futuro'.

Tutti i clienti Zeiss che visiteranno lo stand avranno inoltre la possibilità di vincere un week-end per 2 persone (soggiorno + percorso wellness) in un centro benessere.

Indietro