Salmoiraghi & Viganò rinnova il look a Milano
Salmoiraghi & Viganò ha rinnovato lo storico punto vendita di Piazza Cordusio a Milano, con un cocktail a cui ha fatto da madrina la bella Alena Seredova.
Fu proprio con il negozio di Piazza Cordusio che Angelo Vigano, nel 1880, iniziò il cammino della catena che oggi, con il marchio Salmoiraghi & Vigano, riunisce più di 240 punti vendita, distribuiti nelle principali città italiane.
Design d'avanguardia, maggiore comfor per i clienti e cura del dettaglio sono gli elementi centrali del processo di rinnovamento dell'immagine aziendale voluta da Dino Tabacchi, presidente del gruppo. Un restyling che ha come primo obiettivo quello di trasformare l'atto d'acquisto in un momento particolarmente piacevole, soprattutto grazie al design innovativo e ai nuovi e raffinati abbinamenti cromatici (blu e argento), in grado di trasformare il marchio storico in un brand moderno e fashion.
Nuove forme arrotondate, nuovi colori, nuove trasparenze, tavoli sagomati in cristallo per il servizio assistito: ottico e cliente siederanno uno a fianco dell'altro, eliminando le tradizionali barriere e rendendo ancora più trasparenti le operazioni relative all'ordine.
Il punto vendita sarà presentato ufficialmente al pubblico sabato 19 marzo, con la distribuzione di cartoline promozionali che daranno diritto, fino al 2 aprile, a uno sconto del 50% su tutte le montature da vista, in caso di acquisto di un paio di occhiali completo di lenti.
Oltre all'inaugurazione del negozio di Milano Cordusio, nella sola giornata di ieri, il gruppo Salmoiraghi & Viganò ha aperto altri cinque nuovi punti vendita in Lombardia: un negozio Salmoiraghi & Viganò a Milano, all'interno dell'Aggregato Commerciale Portello; due negozi a Cortenuova (BG), uno con il marchio Salmoiraghi & Viganò e uno con il marchio VistaSì; un negozio Salmoiraghi & Viganò a Cremona; un punto vendita a Vigevano (PV) con il marchio VistaSì-GDO).



