Sipao: Mido si è aperto in modo positivo
'Corsie e stand accolgono un interesse sostenuto nei confronti del prodotto italiano': è il commento di Giorgio Ciotti, Presidente Sipao (Sezione Industrie Produttrici di Articoli per l'Occhialeria di Assindustria Belluno) alla prima giornata di Mido. 'I nostri occhiali sono frutto dell'innovazione e dell'ingegno che il mercato richiede'.
Grazie al supporto organizzativo di Sipao e al contributo della Regione Veneto alcune occhialeria bellunesi sono presenti in collettiva. 'In un momento di difficoltà com'è quello attuale le piccole occhialerie bellunesi fanno così fronte comune e raccolgono l'interesse di compratori italiani e stranieri, che si sono susseguiti durante la giornata allo stand allestito per l'occasione.
'Stiamo lavorando molto per commercializzare con successo anche all'estero i nostri prodotti', commenta da Mido il Presidente Giorgio Ciotti ,'e in Mido riponiamo molte speranze. Siamo solo all'inizio della Fiera, finora possiamo dire che si è aperta secondo le consuetudini, ma il nostro auspicio è di ricevere molti apprezzamenti per il nostro prodotto nelle visite del fine settimana'.



