Speciale Made in Italy nelle testate Jobson
È uscita in questi giorni la pubblicazione 'Made in Italy', voluta da Anfao in collaborazione con Ice: un utile strumento di promozione a livello mondiale offerto alle aziende italiane dell'occhialeria, che mette in rilievo la qualità ineguagliabile del prodotto 'Made in Italy'.
La pubblicazione, quest'anno una sezione speciale all'interno delle più importanti testate Jobson (/20 Magazine, 20/20 Europe, 20/20 America Latina e 20/20 Asia), ha una tiratura di 125.000 copie, edite in 9 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, giapponese, coreano e cinese).
L'autorevolezza delle testate in cui la sezione Made in Italy viene pubblicata, oltre agli importanti dati di distribuzione delle riviste, permettono alle aziende inserzioniste di ottenere una grande visibilità internazionale.
Oltre alla distribuzione normale, infatti, le riviste contenenti la sezione speciale Made in Italy verranno distribuite anche durante le principali manifestazioni di settore (fiere e sfilate di occhiali) a livello mondiale.



