Trevi Coliseum: nuova collezione Olivieri Studio
Trevi Coliseum presenterà al Mido (Pad. 15/1 - Stand C43), e in anteprima sul mercato italiano, la collezione Olivieri Studio.
Collezione di elevato valore stilistico e di design vuole essere una risposta innovativa al desiderio sempre più diffuso del consumatore di avere un prodotto di qualità ma non necessariamente griffato.
Linea totalmente Made in Italy, si rivolge a un pubblico giovane, dinamico e anticonformista, che desidera un occhiale per sua stessa natura 'diverso'. Un occhiale, non solo come strumento per la visione e non più come inflazionato status symbol, un oggetto di design e distinzione ma a un prezzo accessibile.
La collezione, destinata a una clientela di ottici selezionati, sarà offerta con il supporto di un esclusivo astuccio e di couvette da banco, così come di un accattivante cartello vetrina. Sarà composta da un mix di circa 18 modelli, principalmente in plastica con nuovissime colorazioni acetato Mazzuchelli in abbinamenti di impatto. Forme giovanili e soluzioni stilistiche e tecniche innovative soprattutto per i modelli in metallo e in particolar modo per i combinati, al top nell'offerta per il montaggio facilitato a una vite.
Completano l'offerta Trevi Coliseum i nuovissimi modelli della collezione Cotton Club (in acetato dalle tonalità acide e in metallo fresato con aste plastica supersottili dalle colorazioni accese) e Clark, collezione base sempre apprezzata per la vastità dell'offerta che garantisce all'ottico un campionario completo e sempre aggiornato a prezzi competitivi.
La neonata collezione Coliseum si arricchisce di alcuni modelli molto eleganti e raffinati nel segmento uomo e donna classico. Interessanti le combinazioni di frontali in acetato con aste o componenti metalliche dalle sofisticate decorazioni e con l'effetto impreziosito da cristalli Swarosky.



