Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Varese: gli occhiali Daniel Swarovski in mostra da S&V

Varese: gli occhiali Daniel Swarovski in mostra da S&V

Il lusso sbarca a Varese. Nella perfetta cornice del rinnovato ed elegante punto vendita Salmoiraghi & Viganò di Corso Matteotti 8, nel corso del cocktail party 'Crystal Emotion', è stata presentata la nuova collezione di occhiali da sole di Daniel Swarovski Paris crystal eyewear.

Design d'avanguardia, abbinamenti cromatici inediti, nuove tecniche di esposizione e di illuminazione e cura del dettaglio sono le caratteristiche principali del negozio Salmoiraghi & Viganò di Corso Matteotti 8, che ospita la collezione dal 20 al 26 aprile. La collezione presentata è in linea con la nuova immagine fashion voluta da Dino Tabacchi, presidente del Gruppo Salmoiraghi & Viganò, per il marchio storico dell'ottica italiana. Oggi Salmoiraghi & Viganò è un brand moderno, tendenzialmente up to date, che identifica una realtà aziendale versatile, pronta a rispondere con determinazione alle mutevoli richieste del mercato.

In particolare, a Varese, Daniel Swarovski Paris crystal eyewear presenta la collezione Boutique, occhiali da sole lussuosi ed eleganti, impreziositi dagli inconfondibili cristalli Daniel Swarovski, per un look trendy, colorato e che non passa inosservato.

Il cristallo è definito dal taglio Chaton e il design innovativo si declina in molteplici montature realizzate, ciascuna, in quattro luminose tonalità. I modelli, caratterizzati da cristalli multicolor e sofisticate decorazioni delle astine, spaziano da montature a giorno, a montature a cerchio pieno in acetato, eleganti e chic, o in metallo rivestito in oro 23 carati, lussuose e importanti.

Le proposte Boutique con montatura a giorno presentano astine rivestite in oro 23 carati, con tre file di cristalli dai colori chiari e naturali, in perfetto abbinamento con lenti trasparenti, proposte in tenui sfumature che ricordano la terra, il cielo, il mare. Le versioni con montatura a cerchio pieno in acetato, invece, variano da modelli più sottili, enfatizzati dai bagliori dei cristalli in toni freddi, come fumè e grigio, o caldi, come rosso e lilla, a modelli più intriganti e seducenti, caratterizzati da montature a fregio alto impreziosite da otto file di cristalli, nelle variati Crystal, Topaz, Sapphire e Jet.

Non solo occhiali da sole, tuttavia, ma anche preziose montature da vista in cui l'acetato torna protagonista. Si tratta della nuovissima collezione Crystal Square Pure in cui la montatura in acetato, materiale naturale estremamente leggero e di qualità, è resa ancora più esclusiva dalla cura del dettaglio: sei cristalli Swarovski a taglio 'Square' impreziosiscono infatti gli occhiali sottolineandone con discrezione la linea classica e raffinata.

Non poteva mancare, infine, la mascherina Paparazzi, rigorosamente non in vendita, dieci esemplari in tutto il mondo. Una mascherina avvolgente dalle dimensioni generose, con lenti scure ravvivate da un pizzo impreziosito da cristalli Daniel Swarovski Paris, per un tocco decisamente glamour. Il prezioso gioco di tessuto e cristalli, infatti, corre lungo tutto l'occhiale, vale a dire che copre interamente lenti e astine. Un trucco apprezzato da star e Vip che non amano farsi riconoscere in pubblico.

Indietro