Vidivici: rinnovo con scuderia Caracchi e Fonsi Nieto testimonial
Anche per la stagione 2005, VidiVici sarà al fianco della Scuderia Caracchi Ncr nell'ambito del Campionato Mondiale Superbike, iniziato il 26 febbraio sulla pista di Losail, nel deserto del Qatar.
Oltre alla consueta sponsorizzazione attraverso il brand di punta Exalt Cycle, l'azienda ha messo a segno un altro colpo, aggiudicandosi Fonsi Nieto, giovane e talentuoso pilota spagnolo che da questa stagione affiancherà Lorenzo Lanzi nella storica squadra bolognese, in qualità di testimonial di Exalt Cycle per Spagna e Portogallo. Nella campagna fotografica Exalt Cycle, il campione indossa il modello Ipanema.
Alfonso Gonzales Nieto, detto Fonsi, classe 1978, è il nipote del mitico Angel Nieto, 13 volte campione del mondo. Ha iniziato a gareggiare giovanissimo sulle minimoto, imponendosi nel Campionato della Federazione Madrilena e conquistando il titolo nazionale nelle Junior 125 già al suo debutto. Più volte campione spagnolo nei primi anni di carriera, ha debuttato nel Motomondiale nel '99, mettendo a dura prova nel 2002 Marco Melandri per la corona iridata della classe 250, categoria nella quale ha vinto cinque gran premi. Dopo la scorsa stagione con l'Aprilia, nel 2005 Fonsi Nieto affiancherà Lorenzo Lanzi nella scuderia Caracchi-NCR, gareggiando con la Ducati 999RS.
Il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione con Exalt Cycle, e la presentazione ufficiale del team saranno festeggiati nel corso di una serata evento organizzata da VidiVici al Pascià Entertainment di Riccione, mercoledì 2 marzo. Al party saranno presenti team manager e piloti della Scuderia Caracchi Ncr (Nieto, Lanzi e Nannelli) e amici della storica squadra bolognese; madrine della serata saranno Alessia Fabiani e Mascia Ferri.



