+18% alla fine del primo semestre per De Rigo Vision
Ottimo stato di salute per De Rigo Vision che ha raggiunto nel primo semestre 2006 un fatturato di 91,5 milioni di euro.L'azienda bellunese, che produce e distribuisce a livello internazionale occhiali da sole e da vista di alta qualità, ha segnato un +18%, che in Italia si traduce addirittura in un +28,5%.
Risultato positivo arriva generalmente dalla crescita del portafoglio marchi complessivo e dal significativo contributo dei nuovi marchi introdotti nel 2005: Chopard, Ermenegildo Zegna ,Escada , Jean Paul Gaultier.
Continua la crescita dei marchi aziendali, in particolare per Police, che per la nuova collezione 2007 si è affidato all'immagine di Banderas.
Il trend positivo ha caratterizzato gran parte dei mercati mondiali con tassi di crescita particolarmente elevati in Corea, Usa, Russia, Brasile e Paesi Scandinavi, tra i distributori e in Germania, Grecia e Uk, per le filiali.
'Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nel primo semestre - ha commentato Ennio De Rigo, Presidente del Gruppo De Rigo, nell'ambito della giornata di presentazione della collezione estate 2007 al Laguna Palace di Venezia - che continuano ad evidenziare l'andamento molto positivo delle attività del nostro Gruppo, dimostrando omogeneità nella crescita in tutte le divisioni di business.
L'internazionalità dei nostri marchi ci sta facendo crescere in tutti i paesi a livello mondiale, facendo diventare la De Rigo Vision sempre più globale. Per questo adottiamo per i nostri marchi testimonial di fama mondiale'.



