Adidas Eyewear e KTM International Team Orange Power protagonisti all'EICMA
Adidas Eyewear e KTM MTB International Team Orange Power con Yader Zoli, capitano del team e neo campione italiano MTB XC 2006, saranno protagonisti durante l'EICMA, il Salone Internazionale del Ciclo che si terrà a Milano dal 15 al 18 settembre.
Adidas Eyewear con Yader Zoli incontreranno, infatti, il pubblico e gli appassionati sabato 16 settembre, dalle 15.30 alle 17.00, presso il padiglione 24 stand c42 in fiera.
Adidas Eyewear è da tempo sponsor della squadra KTM International Team Orange e fornisce agli atleti occhiali non solo dal design accattivante, ma soprattutto dalle eccezionali qualità tecniche, indispensabili per competere nei difficili percorsi MTB.
Il nuovo Evil Eye ClimaCoolTM, in dotazione alla squadra, è in grado, infatti, di soddisfare anche i più esigenti grazie allo speciale sistema di ventilazione dinamica che impedisce la formazione di umidità, un occhiale 'ideale quando si devono affrontare percorsi di gara resi ancora più dif-ficoltosi dalle rigide condizioni meteo' commenta Yader Zoli.
Realizzata in SPX, la leggerissima montatura Evil Eye ClimaCoolTM, disponibile in due taglie di-verse, è estremamente resistente agli urti e alle alte temperature e, grazie alla Traction Grip e al sistema Ribben Grip offre una stabilità e un'aderenza eccezionale. La tecnologia TRI.FITTM, una cerniera inclinabile in tre differenti posizione e il nasello DOUBLE SNAPTM, regolabile in due differenti posizioni, assicurano stabilità e comfort senza pari.



