Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Adidas Eyewear vince l'Eurobike Award 2006

Adidas Eyewear vince l'Eurobike Award 2006

Eurobike, importantissima fiera ciclistica internazionale che si svolge in Germania a Friedrichshafen dal 31 agosto al 3 settembre 2006, ha selezionato un'esperta giuria comprendente autorevoli produttori, distributori e rappresentanti media per premiare i migliori prodotti dell'industria ciclistica europea.
212 prodotti provenienti da 19 paesi europei hanno partecipato alla competizione.

Gli occhiali Supernova di Adidas Eyewear, sviluppati in collaborazione con importanti ciclisti quali Georg Totschnig e Peter Wrolich, hanno vinto nella categoria 'Equipaggiamenti e Accessori' per il loro design, per gli innovativi materiali utilizzati e per la loro alta qualità e funzionalità.

Con un peso di soli 21 grammi questi occhiali sono tra i più leggeri in commercio; disponibili in due differenti misure garantiscono il massimo comfort.
L'adattabilità viene garantita dalle tecnologie TRI.FITTM e Double-Snap Nose BridgeTM , innovativi sistemi che permettono di regolare le astine ed il nasello in base alle proprie esigenze.

Le lenti degli occhiali supernova sono caratterizzate dalla tecnologia LSTTM che aumenta i contrasti di colore e, contemporaneamente, armonizza le improvvise variazioni di luce causate da rapidi passaggi da zone luminose a zone d'ombra. Le lenti LSTTM garantiscono inoltre protezione totale dai dannosissimi raggi UV.

Gli occhiali Supernova di Adidas Eyewear vantano infine due sistemi, Quick-Release HingeTM e Quick Change Lens SystemTM, che consentono di sostituire repentinamente le astine e le lenti, per fornire in ogni occasione il massimo delle prestazioni.

Ron Mühlböck, Marketing Manager di Adidas Eyewear, ha commentato a nome dell'intero team: 'Siamo veramente lieti di vedere gli occhiali supernova premiati con l'Eurobike Award 2006. Ricevere questo riconoscimento da una giuria competente ed autorevole è per noi veramente importante. Un modo perfetto per iniziare l'Eurobike di quest'anno.'

Indietro